Voi siete qui / Sito


TURBOALGOR (già Cold Energy) su Gestione Energia


Data: Aprile 2016


La rivista Gestione Energia ha pubblicato un articolo sul progetto TURBOALGOR (già Cold Energy).

L'articolo, apparso sul primo numero dell'anno, descrive in maniera dettagliata, ma allo stesso tempo facilmente comprensibile l'idea brevettuale alla base del progetto e fornisce informazioni sugli sviluppi futuri.

 

Gestione Energia è la rivista ufficiale della FIRE, Federazione Italiana per l'Uso Razionale dell'Energia,persegue una duplice finalità: da una parte intende essere uno strumento di informazione tecnica e tecnico-gestionale, dall’altra vuole contribuire al dibattito sui temi generali di politica tecnica che interessano attualmente il settore energetico nel quadro più complessivo delle politiche economiche ed ambientali.

 

La FIRE è un’associazione tecnico-scientifica senza scopo di lucro per la promozione dell’efficienza energetica a vantaggio dell’ambiente e degli utenti finali. La Federazione supporta attraverso attività istituzionali e servizi erogati chi opera nel settore e favorisce un’evoluzione positiva del quadro legislativo e regolatorio collaborando con le principali istituzioni. 

 

Cliccando nei link sottostanti è possiblie scaricare l'articolo e accedere al sito della rivista.

link http://www.gestioneenergia.com/